Testimonianze sul Corso di Formazione Umica by UmicaBeauty.com

 
Cosa ne pensano del Corso di Formazione i distributori del Team UmicaBeauty.com
Le eventuali risposte sono scritte in blu
Leonardo A. scrive:
==============
Salve, voglio esprimere il mio apprezzamento per l'ottimo approfondimento offerto con puntualità e grande professionalità.
In questa serie di lezioni ho appreso davvero tante novità che ritorneranno utili per acquisire quel bagaglio professionale da cui non si può certamente prescindere; in modo particolare volevo confermare quanto evidenziato nel video circa il giro d'affari che riesce a smuovere il settore cosmetico in Italia e non solo.
Il mondo occidentale ormai considera gli articoli per la propria igiene personale alla stessa stregua di altri prodotti di prima necessità, soprattutto quando sono prodotti unici e naturali proprio come i nostri della Umica. Nel breve periodo di collaborazione con l'azienda ho avuto modo di verificare sul campo, grazie ai commenti lusinghieri dei clienti, la validità dei prodotti viso e corpo oltre che delle essenze naturali.
Non voglio ulteriormente dilungarmi, dico solo che abbiamo tanti motivi per sentirci una sorta di missionari del Biologico e del made in Italy; e le persone che avranno la gioia e il piacere di provare i nostri fantastici prodotti, non mancheranno di farci sentire tutta la loro stima e gratitudine, le stesse sensazioni che personalmente avverto per chi mi sta offrendo questa splendida occasione remunerativa.
Grazie 
Grazie del commento Leonardo.
Umica ci da l'opportunità, oltre che di guadagnare, anche di rafforzare la nostra immagine e credibilità nei confronti del cliente, e questo non ha prezzo.
Anche i valori etici, quali "promuovere il biologico" o contribuire alla crescita del Made in Italy" hanno la loro importanza. Il nostro amato Paese ha più che mai bisogno di iniezioni di fiducia in questo momento. Anche noi, nel nostro piccolo, con Umica possiamo dare il nostro contributo!
Elena Francesca C.

============
io penso che chi è davvero intelligente e umile sa che nella vita c'è sempre da imparare e che per arrivare lontano, ma soprattutto per sentirsi vivo (e la vita è continuo movimento), la formazione (in qualsiasi campo) è FONDAMENTALE.
Ecco perchè trovo che il corso sia MOLTO utile. Apprezzo molto le lezioni che mi invii, che sono scritte in modo semplice e di facile comprensione, ma non superficiali, anzi ricche di contenuti (che se non sono tutti nuovi per me, sono comunque "detti meglio", il che non guasta per chiarirmi le idee!).
Mi piacciono molto anche i video registrati e le videoconferenze.

Elisabetta C. Scrive
============
ho letto e riletto più volte tutte le lezioni e devo dire che la formazione che ci date é davvero fantastica. Come ti avevo già detto, ho avuto un'altra esperienza di network marketing molto deludente, perchè dopo l'inizio roboante ci siamo ritrovati soli e con una formazione parziale, non potevamo approfittare in pieno della possibilità di sviluppare il network non sapendo cosa e come fare!!! Queste lezioni danno le fondamenta forti su cui basare tutta l'attività, in particolare amo molto tutto quello che riguarda la spiegazione dei vari prodotti, che sono davvero fantastici e che ad ogni nuovo incaricato svelano una loro caratteristica, da come ne parlano nelle teleconferenze. E poi il bello di questo team di lavoro è lo scambio e la collaborazione, senza falsità ed invidie e ciò è molto importante per la crescita di tutti.
Ti ringrazio molto per tutto quello che fai e per l'interesse che dimostri per le nostre opinioni, ci sentiamo davvero seguiti ed incoraggiati: continuate tutti così!!! A presto Maria
Sonia O. scrive

==================
Ciao Massimo, sono felice di essere entrata a far parte di questo team. Mi piace seguire le lezioni e spero che mi diano il frutto desiderato. Mi ha coplito un filmato in particolare e posso dire con certrezza che veramente tutto è possibile, basta crederci, anche se richiede un minimo di sacrificio.E' una gran bella verità, basta essere propositivi, infondere sicurezza agli altri proponendo prodotti in cui si crede veramente e il risultato sarà a macchia d'olio o, come dice M.Giovanna, a meccanismo virale.
Grazie.

==============
Ilaria P. scrive:
Ciao Massimo,
il corso è molto interessante,fin' ora ho seguito tutte le lezioni, non ne perdo una.
Sono contenta di essere entrata a far parte di questo Team Umica.
Spero di far bene e di raggiungere ottimi risultati!!!!!
G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!

==============
Maria Grazia C. Scrive:

Sono arrivata alla terza lezione, e devo dire che le ho trovate veramente interessantissime...Ti fanno capire in modo chiaro,semplice e preciso tutto cio' che bisogna fare e sapere per svolgere al meglio questo lavoro...
Trasmettono tanta sicurezza ma soprattutto positività.


===========
Loredana S. Scrive:
Ciao Massimo,intanto ti ringrazio del tempo che mi dedichi.
sei un mentore straordinario e sempre disponibile le tue lezioni sono molto interessanti e a dir poco utilissime.
Grazie per il "mentore" Loredana-:)) E' una parola importante, ma in fondo è il semplice dovere di ogni sponsor. e anche tu lo sei con i tuoi distributori.
Come ben sai il Network marketing non è una semplice attività di vendita ma, ancor più imparare è insegnare. Con tutta la pazienza e disponibilità posibile



=========
Emanuela C. scrive:
Caro Massimo,seguo con molta attenzione tutte le lezioni,scritte in modo semplice e chiaro, non me ne perdo una....
Le conservo e se ho dei dubbi le rileggo.
È un corso fantastico e credo sia una cosa fondamentale essere seguiti e formati,come dovrebbe essere in tutti i lavori.
Questo corso mi invoglia a continuare in questa nuova esperienza.
Sono contenta di essere entrata in UMICA.
GRAZIE!!!!!!!
Ed io sono molto contento che tu sia con noi.-:))
La tua positività ti farà fare molta strada in Umica, ne sono certo!


==========
Boris L. scrive
Salve Massimo, queste lezioni sono molto utili sia per capire bene cos'è il Network marketing,sia per sapere come si sviluppa una rete di persone incaricate alle vendite.Ritengo inoltre esplicative le informazioni riguardanti le diverse fragranze, indispensabili per presentare il prodotto al meglio.
Ma la cosa più importante è il modo con cui l'azienda, nelle sue varie sfaccettature, faccia sentire la propia presenza ai suoi incaricati in maniera molto professionale riuscendo,allo stesso tempo , a creare un ambiente famigliare e positivo. Se posso permettermi di dare un consiglio agli incaricati che "rappresentano" la Umica parfum, come del resto anche io sto facendo , sappiate che non esiste in Italia un Network Marketing strutturato e organizzato a tale livello : i prodotti che offriamo sono veramente ottimi .
 In genere le persone hanno un rapporto di lavoro con le aziende di Network Marketing molto limitato, tipo secondo lavoro o sviluppato in modo saltuario tanto per guadagnare qualcosa, e spesso hanno ragione : ma non è il caso di questa azienda, in quanto ti permette molto seriamente di arrivare ad un livello di professionalita' assolutamente di qualita' e ad avere un rapporto con questa "Professione" ( perchè essere un incaricato alle vendite della Umica Parfum può tranquillamente diventare un vero e proprio lavoro ) in modo serio e continuativo.
Per concludere volevo ringraziare personalmente tutto il mio Team ed in modo particolare te, Massimo con il quale stiamo cercando di far conoscere, sul mio territorio, questa grande Azienda che merita il rispetto e la Professionalita' di chi vi opera all'interno.

Grazie Boris, mi fa piacere che oltre all'importanza della formazione, tu abbia sottolineato quello che è lo "spirito" dell'azienda Umica.
Certo, il Network Marketing è una vera e propria professione.Se presa con serietà, nel medio/lungo termine può veramente portare guadagni importanti, oltre che soddisfazioni personali non risscontrabili in altri lavori.
Ovviamente se presa come un passatempo questo non succederà mai.




=========
Giacomo C. scrive:
Le lezioni mi stanno piacendo moltissimo: Le estrapolo e poi mi creo dei documenti di word che uso per studiare e ripassare.
Ottima idea Giacomo, ricorda sempre di far seguire le azioni ( anche piccole, ma costanti) alla teoria però, perchè solo così si ottengono i risultati!

                 

==========
Monica R. scrive:
La mia esperienza con il N.M è tutta da riscoprire , perche' nelle mie esperienze precedenti non ho realizzato molto . Grazie a questo corso , sto scoprendo una nuova visione , nuove potenzialita' che prima non conoscevo . Credo fermamente che con Umica riusciro ' ad emergere e ad avere le mie soddisfazioni economiche e personali . Come ho scritto in un precedente commento , io ho il classico posto fisso , ma vero è che non è il massimo della gratificazione ,raramente ti vengono fatti elogi per un lavoro fatto bene e niente è dovuto , perche' il guadagno non è proporzionale al merito e guai a chiedere un aumento!!!! Con il network marketing sei libera ,da vincoli , orari , e sopratutto hai la possibilita' di sentirti veramente gratificata .... e tutto questo grazie a te stessa. 
Grazie dell'apprezzamento Monica. E'molto gratificante ricevere riscontri positivi sul corso e rende piacevole l'enorme impegno richiesto ( anche se non sembra)-:))
TornaNdo al tuo commento, io penso che dovrebbero leggerlo i 3000.000 di giovani cosidetti "Disoccupati" e la moltitudine di persone che il posto di lavoro stanno per perderlo...insomma: il 90% degli italiani che attualmente, in vari settori, si trovano in difficoltà economiche. 
Pensa se solo il 5% cogliesse l'opportunità che abbiamo con Umica! 
Non aspettiamoci che ne parlino in televisione però: perchè le varie trasmissioni sono impegnate a strombazzare che C'E' IL PROBLEMA,  ma su COME RISOLVERLO,..tutto tace!
Proporre una soluzione, ed UMICA LO E' ALLA GRANDE, è COMPITO NOSTRO, Facciamolo presto quindi, senza timori o incertezze. Perchè quando proponi un qualcosa per il bene comune NON SI DEVE  AVERE PAURA!



===========
Donatella G. scrive:
Ciao Massimo, fino ad ora ho apprezzato tutte le lezioni, e quando ho qualche dubbio vado a cercare quello di ho bisogno in quel momento e via si riparte!
Cara Donatella, avere dei dubbi è sinonimo di "Mente aperta" Te lo dice uno che dopo tanti anni di Network si mette ancora spesso "In discussione" L'importante è avere la volontà e soprattutto l'umiltà di non stancarsi mai di imparare!


=========
Leonardo P. scrive:

Caro Massimo io seguo con assidua attenzione ogni tua lezione sono arrivato alla 25,è non me ne perdo una puoi stare tranquillo,ormai per me sono indispensabili le conservo le leggo e rileggo ,per un domani dare il tuo insegnamento a altri incaricati di prima esperienza .
Il lavoro paga sempre se fatto con una linea che ha frutto decenni e decenni di esperienza ,come la tua possiamo stare tranquilli che i risultati non tarderanno ,il mio consiglio che poi è quello che mi hai insegnato tu,cari incaricati che leggete le prime lezioni abbiamo 4 fattori importanti in questa attività.1) Azienda in costante crescita2)Prodotti di altissima qualità3)Mercato che non sente la crisi(profumi e cosmetica sono controtendenza con fatturati annuali sempre in crescita)4)Un Team che è la chiave del nostro successo(grazie a Massimo Luisetti e Giovanni Manca sempre presenti e con aiuto costante) adesso tocca a noi mettere in pratica AZIONI più si fa conoscere questa realtà con entusiasmo è perchè no lavorando con divertimento per aiutare tutte le persone che hanno voglia di credere in questo grande PROGETTO.Scusami se mi sono dilungato ma era dovuto chiudo con un.... GRAZIE...... un abbraccio carissimo Massimo

Grazie Leonardo per il tuo intervento. In effetti, con Umica abbiamo davvero tutte le condizioni per dare una svolta alla nostra vita. Lo so, questa frase nel Network Marketing viene usata  spesso per creare illusioni.
In Umica, invece, giorno dopo giorno ci stiamo accorgendo che è tutto vero. Le persone che l'hanno capito un domani dovranno dire "Grazie" soprattutto a se stesse. In qualità di upline stiamo facendo semplicemente il nostro dovere e soprattutto stiamo dando ( penso) un buon esempio. Concludo con un motto che mi piace molto: "La parola convince, ma l'esempio trascina"!
Quello che hai scritto ne è la conferma-:)) 



===========
Monica C. scrive
Ciao Massimo, il corso è fantastico... sicuramente sono ripetitiva ma non trovo altri termini per esprimermi. Sono felice di essere entrata in Umica in questo Team perchè è fondamentale essere seguiti e formati. E tu e Giovanni siete il top, complimenti per tutto. Sono sicura che Umica sta crescendo come azienda e siamo noi gli incaricati a farla decollare :-) Presto saremo presenti in Europa e nel mondo a far conoscere la qualità bio made in Italy. Finalmente il benessere e la qualità a portata di tutti. Se non ci fosse Umica bisognerebbe inventarla! Grazie di esserci :-)
Grazie a te Monica, adesso metti in moto l'azione più importante: trasferisci il tuo genuino entusiasmo a tutte le persone che conosci o che ti passano ad un metro di distanza. Le parole che hai usato nel commento vanno benissimo!-:))


==========
Corina F. Scrive
Molto bello e chiaro il modo di spiegare il network.Mille grazie Massimo


==========
Leonardo P. scrive:

Ciao carissimo Massimo il corso è fondamentale per costruire le fondamenta di una attività che richiede esperienza di vita vissuta giorno dopo giorno è con il tuo aiuto, stai creando un gruppo di incaricati che nel breve medio periodo avranno la strada spianata del successo .Dai tuoi insegnamenti ho avuto prove tangibili che si può arrivare a un quoziente vicino allo zero di errori mettendo in atto tutti i tuoi preziosi consigli ,in questa attività lo sbaglio e dietro angolo e sapere in anticipo le azioni da non fare è una priorità quindi grazie a te Massimo un ringraziamento al tuo Sponsor Giovanni Manca per la disponibilità dimostrata sempre ,è per finire a una Azienda famiglia dove puoi parlare liberamente con il Presidenti Umica anche loro sempre presenti alle conferenze .Grazie un caro saluto a presto.
Grazie Leonardo, anche da parte di Giovanni. Voglio soffermarmi sulle ultime righe del tuo commento. Ieri ho avuto modo di conoscere personalmente il Presidente e la moglie in occasione di un Meeting FANTASTICO a Cagliari: credimi Leonardo..non essendo propriamente un novellino ho avuto modo di conoscere nella mia vita tanti personaggi a capo di aziende (non solo di network marketing) e posso dirti che difficilmente ho riscontrato un insieme di capacità E VALORI UMANI come quelli del nostro presidente e signora. Non è una frase di circostanza o un "salamelecco". Non ne sarei mai capace. Posso dirti che c'è qualcosa che và ben oltre la qualità dei prodotti.
In questa grande famiglia, ci siamo noi col nostro lavoro, il nostro impegno per costruire insieme un futuro migliore per noi e la nostra famiglia.
In un mondo che offre sempre meno opportunità, Umica è una isola felice. Lavoriamo insieme per renderla sempre più grande!
Un abbraccio Massimo

=========
Chiara D. scrive:
Certo Chiara..La formazione, gli strumenti, i prodotti. Sono tre fattori che presi singolarmente sono importanti...messi insieme sono MICIDIALI.
Prendiamo ad esempio la tua esperienza con i profumi Umica:
Se la tieni per te serve a poco. Se lo fai sapere a cento persone facendogli provare i profumi ( e loro sicuramente lo confermeranno ) dopo poco tempo lo sapranno 10.000 persone.
Se a queste cento persone farai conoscere l'opportunità Umica, non passerà molto tempo che, partendo da una tua esperienza, saranno centinaia di migliaia le persone che conosceranno i profumi Umica.
E per questo tuo lavoro sarai pagata "Profumatamente"-:))
QUESTO E' IL NETWORK MARKETING!!
Complimenti per il tuo lavoro e grazie per il contributo
 il corso di formazione è sicuramente indispensabile per iniziare in modo professionale un lavoro, gli strumenti offerti da umica sono ottimi,ma se posso dire la mia, i prodotti umica sono il miglior strumento per il nostro lavoro!biologici,italiani...la conferma l'ho avuta da una cliente,allergica ai componenti dei profumi famosi e quindi che non può mai usare,si è spruzzata un profumo umica e NON HA AVUTO ALCUNA REAZIONE ALLERGICA!!!!!!!!!!! 
Certo Chiara..La formazione, gli strumenti, i prodotti. Sono tre fattori che presi singolarmente sono importanti...messi insieme sono MICIDIALI.
Prendiamo ad esempio la tua esperienza con i profumi Umica:
Se la tieni per te serve a poco. Se lo fai sapere a cento persone facendogli provare i profumi ( e loro sicuramente lo confermeranno ) dopo poco tempo lo sapranno 10.000 persone.
Se a queste cento persone farai conoscere l'opportunità Umica, non passerà molto tempo che, partendo da una tua esperienza, saranno centinaia di migliaia le persone che conosceranno i profumi Umica.
E per questo tuo lavoro sarai pagata "Profumatamente"-:))
QUESTO E' IL NETWORK MARKETING!!
Complimenti per il tuo lavoro e grazie per il contributo

===========
Loredana F.
Grazie Massimo , per tutto quello che fai e a Umica che ti da la possibilità di aiutare tutti quelli che si avvicinano x conoscere meglio il network , non finirò mai di ringraziarti e dirti che sei Fantastico . Tutto quello che ho letto si potrebbe dire che è scontato ma non è così , mi da una ricarica di continuare a studiare e di mettere in pratica . Grazie
No Loredana..non è affatto "Scontato" come sembra credimi...e più andrai avanti nel corso più te ne renderai conto.
Dopo 25 anni di Network marketing posso dirti che io stesso scopro sempre cose nuove da imparare...magari dall'ultimo arrivato. La dote che ritengo più importante infatti nel Network marketing" è l'umiltà. Anche i  cosidetti "Grandi Leader" ( Ed io non lo sono ), quando perdono l'umiltà e "Salgono in Cattedra" si ritrovano molto presto soli con la loro presunzione. Un caro saluto
Massimo


===========
Loredana S Scrive:

GRAZIE A TE E GIOVANNI DIRE A DIR POCO FANTASTICI!
PIU' DI COSI' COSA POTREI CHIEDERE........
OGNI LEZIONE SEMPRE PIU' UTILE NON SI DA MAI NIENTE PER SCONTATO E SONO LIETA DI AVERE TE COME MENTORE. 
GRAZIE 
Mentore..che parola importante!..(Non esagerare sennò mi monto la testa!)-:))
Scherzi a parte..a suo tempo li ho avuti anch'io, e non finirò di ringraziarli..soprattutto per le loro "Bastonate"-:))
Ogni sponsor dovrebbe esserlo per i suoi distributori. Puoi considerarmi una sorta di"Allenatore"..diciamo così. Però in campo ci vai tu...e considerati i risultati lo stai facendo molto bene. Complimenti!


===========
Giuseppe L. Scrive:
Penso che questo corso di formazione, insieme a tutti gli strumenti che fornisce il nostro Team sia la chiave del successo di ogni nuovo distributore Umica. Sono sempre più determinato e motivato nella scelta di questo Network.
Grazie Giuseppe. Hai sicuramente fatto la scelta giusta.
I Network nascono come funghi, ma questo è un aspetto per certi versi positivo, perchè consente ai migliori di emergere.
In Umica abbiamo veramente tutto: prodotti, azienda,..se poi la scelta ricade anche su un team di sponsorizzazione all'altezza..beh..allora hai veramente tutto! Adesso usa la tua motivazione (elemento indispensabile ) e fai conoscere a tutti la TUA grande opportunità. Sicuramente sai come fare..e quello che non sai lo imparerai dal Corso. In bocca al lupo!


=========
Corina F. scrive:

Ciao a tutto lo staff Umica.
Siete bravissimi e tengo a dirvi che ho letto la prima lezione di network marketing. Più di cosi non si può!
Grazie Corina, però hai letto solo la prima delle tante Lezioni..il bello deve ancora venire!_:))


============
Mariella V. scrive:
Ciao Massimo! Ti riassumo brevemente quello che penso del corso: non è tantissimo che sono entrata in Umica, ma da quando è iniziato il corso io ho ottenuto nuovo incaricato, contatti per commerciali e clienti privilegiati!!! Penso di aver riassunto a sufficienza...
Se il buongiorno si vede dal mattino..-:))
Sono certo che farai grandi cose. Insomma: Formazione+ azioni pagano SEMPRE!

Devo però anche aggiungere che ho la fortuna di avere una "guida" molto, ma molto valida che è presente costantemente ogni volta che lo chiamo. Questo è molto importante per la nostra attività. Penso di aver trovato un team più che ottimo!!! Sono orgogliosa!!!
Ciao, un abbraccio.
Mariella
Certo, sono al corrente del grande supporto che stai ricevendo anche dal mio sponsor Giovanni Manca..un BRAVO ed un ringraziamento anche da parte mia.
Mariella...noi quando parliamo di Team..non usiamo questa parola giusto per sentirci un pò "Americani"-:))....lo siamo sul serio! E mi fa piacere che tu lo riconosca.


===========

Loredana S. scrive:
CIAO MASSIMO,
LE TUE LEZIONI SONO A DIR POCO SPETTACOLARI SCRITTE CON PAROLE E SPIEGAZIONI MOLTO SEMPLICI
SONO TUTTE COSE CHE IO GIA' SO' MA UNA RIPASSATA NON FA MAI MALE.....
PURTROPPO ,ANZI PER FORTUNA HO UNA SORELLA DOCENTE UNIVERSITARIA CHE INSEGNA ALLE ESTETISTE NONCHE' OSTEOPATA 
QUINDI HO UNA FONTE DA CUI ATTINGERE OGNI GIORNO E LE COSE CHE TU SCRIVI SONO DEL TUTTO VERE.......
E SE PER CASO SBAGLI ABBIAMO LA DOCENTE CHE CI TIRA LE ORECCHIE.......
A PARTE GLI SCHERZI A LIVELLO ESTETICO QUESTE COSE SI STUDIANO .
Caspita Loredana, mi hai dato davvero una bella notizia! Se tua sorella desidera collaborare nella stesura di argomenti di sua competenza sarò felicissimo di ospitarla nel programma di formazione!
( così evitiamo anche eventuali tirate d'orecchie!-:))



===========
Annarella L. scrive:
Grazie Massimo,
mi stai inviando delle lezioni veramente preziose.
Chiunque smetta di imparare è vecchio,che abbia 20 o 80 anni.Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.
Questo aforisma è il mio motto di vita ;)))
Buona serata.
Infatti Annarella, solo che tu SEI GIOVANE....io un pò meno,-:)), ma come vedi la voglia di imparare aiuta!



=========
Loredana F.
Questo corso mi ha invogliata di continuare in questa mia nuova esperienza e son contenta di essere seguita da te e da Giovanni siete fantastici grazie!
Fa davvero piacere sentire questi commenti. Girerò a Giovanni il tuo messaggio per la parte di merito che giustamente gli spetta!-:))
Visto che siamo in tema di ringraziamenti, non dimentichiamoci di Umica che sta dando a tutti noi questa opportunità. Diversamente non saremmo qui.!


=========
Monica G. Scrive:
Ogni lezione è risultata molto interessante e di grande aiuto e sostegno per il nostro lavoro.Per me è una scoperta e noto con gioia lo stupore delle persone quando descrivi il prodotto.


===========
Francesca C. scrive:
Ciao Massimo,
questo corso lo trovo molto interessante e utile, sia per conoscenza personale, e quindi arricchimento, e sia per professionalità. Conoscere cosa stai vendendo, fa la differenza, se posso dire, dai ciarlatani. Dato che mi piace dedicarmi alle cose che faccio con professionalità, in questo modo ho la grande opportunità di farlo.
Per questo ti ringrazio del tuo tempo e conoscenze che metti a nostra disposizione. Ne farò tesoro.


=========
Enzo P. scrive
Massimo le lezioni sono state tutte utili.ognuna da delle dritte da mettere solo in pratica x avere dei risultati.sono ansioso ora di ricevere quelle sulla vendita.un abbraccio enzo.


==========
Leonardo P. scrive:
Ciao carissimo Massimo,
le lezioni è le ho seguite e conservate tutte sono molto utili x capire i segreti di questa parola sconosciuta chiamata Network Marketing ,dico sconosciuta perchè come dici tu il 95% della popolazione non riesce a capire importanza di questa parola sconosciuta.
Un grazie di cuore e ben vengano altri insegnamenti,come dice quel detto "Non si finisce mai di imparare".Un abbraccio....


==========
Vincenzo F. Scrive:
La lezioni  sono ben strutturate, con concetti semplici e facilmente comprensibili anche da chi non conosce il settore.
Leggendole ci si appassiona e si sente il bisogno di leggere subito le successive. Sono riportati in modo essenziale i punti di forza del Network marketing e dei prodotti Umica.
Grazie!

L'Unione fa la Forza!

Scrivere le tue esperienze è il miglior aiuto che puoi dare agli altri e ancor di più  a te stesso.
Racconta anche la tua!


Scrivici i tuoi riscontri sull'uso dei Prodotti Umica o quelli riferite dai tuoi clienti!


Scrivi le tue esperienze nello Svolgimento dell'attività


Che ne pensi di questo Corso di Formazione?

Fatti Conoscere!

Formazione Video



Formazione Gratis!

0
 La pagina che stai leggendo è solo una piccola parte del corso gratuito di Formazione sul Network Marketing, Formazione sui Prodotti Umica,  Formazione Personale e Strategie Vincenti, scritto da esperti del settore e riservato ai distributori del Team UmicaBeauty.com
 

New Entry nel Team!

   
 Daniel D.B.  Emanuela S.
   
Barbara A.  Donatella F.
   
 Elena C.  Betty B.
   
 Cristiano B.  Monica P.
   
 Rosa F.  Anna Maria S.
   
 Nicolò C.  Elisabetta C.
   
 Elisa B.  Valentina C.
   
 Loredana S.  MariaGrazia C.
   
 Stefania G. Mirela T.
   
 Moira P.  Rosa M.
 
Giuseppe L.

Valentina B. 
 
Loredana F.
 
Giacomo C.
 
Leonardo P.

Monica G. 
 
Chiara D.
 
M.Angela C.
 
Marita B.
 
Enzo P.
 
Luciano T.
 
Antonio S.
 Marco Fabbri
Marco F.|
 
Francesca C.
 
Giovanni D.
 
Letizia B.
 
Santina M.
 
Mario B.
 
Emilia M.
 
Valentina S.
   Umica